Telemarketing

la migliore squadra di vendita che aspetta solo te

telefonate ogni mese

Appuntamenti fissati ogni mese

Clienti gestiti mensilmente

Team Leader

Cosa facciamo

AREACall si occupa di attività che supportano la rete commerciale (Telemarketing). Il nostro core business è la presa appuntamenti, che permette ai nostri clienti di ottimizzare la loro forza vendita.

AreaCall offre ai propri clienti “un ufficio esterno”, flessibile e modulabile in base alle proprie esigenze. Investendo sulla formazione e il continuo aggiornamento professionale, negli anni abbiamo sviluppato competenze specifiche in diversi settori: finanziario, energetico, communication. Ad ogni azienda offriamo un servizio estremamente personalizzato.

Diventiamo parte delle aziende che rappresentiamo e i loro obiettivi diventano i nostri. I loro appuntamenti, sono i nostri appuntamenti. Ed è proprio per questa nostra filosofia che gli appuntamenti vengono fissati in modo oculato e certificato, ossia convalidati da parte del prospect. La convalida avviene tramite conferma via mail del riepilogo della call e dell’effettivo interessamento all’incontro con il tuo commerciale.

Potenziamo la tua rete commerciale in poche, semplici, mosse: condividiamo l’obiettivo da raggiungere, pianifichiamo la campagna telemarketing, definiamo la comunicazione (lo script), generiamo contatti  e appuntamenti certificati, monitoriamo costantemente i risultati raggiunti.

PRESA APPUNTAMENTI

Gestione e generazione di appuntamenti commerciali su database prospect  profilata, supporto alla rete vendita del committente con la saturazione razionalizzata ed ottimizzata delle agende.

UP SELLING / CROSS SELLING

Attraverso mirate campagne di up-selling e cross-selling si individuano per il committente nuove opportunità di mercato o eventuali problematiche di pricing o posizionamento del prodotto o servizio.

ATTIVITA’ DI QUALIFICAZIONE FILES

Il servizio di qualifica del database consiste in una ristrutturazione selettiva dei dati attraverso un aggiornamento e un’integrazione dei dati anagrafici e non.

RICERCHE DI MERCATO E SONDAGGI

Indagini quantitative e qualitative per la determinazione del grado di soddisfazione del cliente verso i prodotti o servizi del committente per stabilirne punti di forza o di debolezza.

CAMPAGNE DI FIDELIZZAZIONE

Attivazione di una serie specifica di azioni di marketing atte a fidelizzare la clientela del committente e a consolidare il reciproco rapporto (campagne promozionali, campagne di coinvolgimento, etc.).

INVITI AD EVENTI

Supporto nella gestione ed organizzazione di eventi e convegni aziendali della committente, attraverso l’invio di inviti e attraverso l’attività di recall per la conferma di partecipazione e recall finale a ridosso della data dell’evento.

I numeri parlano per noi

  • Presa Appuntamenti 40% 40%
  • Up Selling e Cross Selling 20% 20%
  • Campagna di Qualificazione 15% 15%
  • Ricerche di mercato e Sondaggi 15% 15%
  • Campagna di Fidelizzazione 7% 7%
  • Inviti ad eventi 3% 3%

Quanto costa AreaCall e il servizio di Telemarketing?

A seconda dell’attività da svolgere elaboriamo un preventivo che porti i nostri clienti ad avere sempre un ritorno sull’investimento. La formula degli appuntamenti certificati permette al nostro cliente di concentrare il proprio sforzo solo sui prospect migliori senza sprecare tempo prezioso.

Noi siamo certi della qualità del nostro lavoro e con questa certezza offriamo, alle aziende interessate ai nostri servizi, una formula di startup di grande vantaggio.

Sei pronto al salto di qualità?

 

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